Cinesi prestano soldi

Cinesi prestano soldi

Cinesi prestano soldi

Da diversi anni in Italia è possibile vedere in ogni città molti negozi cinesi. Nelle grandi metropoli italiane ci sono interi quartieri dedicati alla comunità cinese. Sembra che tra tutte le comunità provenienti dall’estero questa sia sicuramente una tra le più numerose e soprattutto ricche. I cinesi infatti sono in grado di aprire nuove attività in Italia ed anche di assumere molti italiani. Hanno una situazione economico-finanziaria che gli italiani molte volte potrebbero solo invidiare. Proprio per queste ragioni molti italiani si stanno informando come ottenere prestiti dai cinesi.



Quale strada intraprendere per ottenere un prestito?

Per ottenere i prestiti dai cinesi gli italiani hanno due strade che possono percorrere. La prima di queste è sicuramente la richiesta di finanziamenti da banche cinesi. Queste banche infatti non sono presenti solo in Cina ma hanno anche delle filiali in tutto il mondo occidentale. Questo non è un aspetto assolutamente da sottovalutare perché la banca più ricca al mondo è proprio cinese ed è: ICBC (Industrial and Commercial Bank of China). Un’altra banca molto importante è la BOC, Bank of China. Queste due banche hanno delle filiali nelle grandi città italiane sia a Roma che Milano.

Per richiedere dei finanziamenti da banche cinesi quindi ti consigliamo di recarti presso le loro filiali oppure di consultare il loro sito che è anche tradotto in italiano. Ci potrebbero essere delle condizioni vantaggiose anche per gli italiani che richiedono dei finanziamenti. Inoltre queste banche sono molto propense ad erogare denaro a tutte quelle persone che hanno progetti o vogliono trasferirsi in Cina.



Cinesi prestano soldi

La seconda strada che si può percorrere è quella di far riferimento a dei privati Cinesi che prestano soldi. A meno che non si conosce un cinese può essere molto difficile incontrare queste persone anche perché spesso e volentieri non parlano neanche correttamente l’italiano e sono una comunità piuttosto chiusa. Quello che si potrebbe fare però sarebbe recarsi in un negozio cinese e cercare di parlare con i proprietari, magari alcuni di questi potrebbero essere in grado di mettervi a contatto con dei cinesi che prestano soldi. Questa potrebbe essere una buona alternativa ai finanziamenti da banche cinesi.

Quindi per concludere, se hai bisogno di denaro, ti consigliamo di dare un’occhiata ai siti delle banche cinesi, potrebbero esserci delle modalità di finanziamento molto interessante. Se non ti vuoi rivolgere agli istituti finanziari ci sono sempre dei privati che potrebbero essere disposti ad erogare il prestito.



20 Commenti

  1. Offro prestiti privati ​​senza busta paga e senza anticipo. Anche per cattivi pagatori! Per maggiori informazioni fai la richiesta online.

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*