A causa del coronavirus i miei datori di lavoro non potranno pagarmi prima di almeno un mese (lavoravo nel settore del turismo, soprattutto relativamente elle gite scolastiche, e l'attività si è quindi completamente interrotta). Nei mesi precedenti al lockdown avevo maturato una discreta cifra, che, come detto, mi verrà pagata entro, al massimo due mesi.
In questo momento però, a causa di un piccolo guasto alla macchina mi trovo costretto ad avere bisogno di un piccolissimo prestito.
La mia richiesta sarebbe quindi quella di avere 200 euro subito, per poi restituirne 300 entro, al massimo, due mesi dal prestito. Volendo anche 150 euro un mese e 150 euro un altro.
So che si tratta di cifre irrisorie e che anche il suo guadagno non sarebbe ragguardevole, ma se potesse aiutarmi sarebbe veramente molto importante.
Salve offro prestiti privati scrivimi la tua email t contattero io direttamente grazie saluti
Salve per caso posso chiedere se può farmi un prestito di 150 euro da avere entro lunedì? restituisco il 15 di questo mese. Le auguro una buona giornata. la mia mail è pianagianluca7@gmail.com
Salve buon giorno mi è successo un piccolo casino vi spiego subito, ho rotto un componente dell'auto molto importante per poter camminare siccome io lavoro fuori ora sono rimasto a piedi ed ho bisogno di questi 200€ per aggiustare tutto mi potete aiutare? Vi prego per favore
Copyright © 2023 | WordPress Theme by MH Themes