Prestiti tra privati italiani

 

Giovanni
 Giovanni
(@Giovanni)
Ospite
Registrato: 2 mesi fa
Post: 29
Topic starter  

Ricercare prestiti tra privati italiani anziché rivolgersi agli intermediari finanziari comporta molteplici benefici. Il servizio da me offerto consentirà a chiunque di accedervi, inclusi i "cattivi pagatori" e i segnalati dalle banche.

Gli anni d'esperienza in questo settore mi hanno permesso di aiutare già tante persone. Una situazione economica è differente da un'altra, ma grazie al mio servizio, avrai modo di riscattarti economicamente. Infatti, prendendo un accordo, riusciremo a stabilire diversi aspetti affinché il prestito vada a buon fine.

Concorderemo il tasso d'interesse che sia più conveniente per entrambe le parti. Valuterai se sia più opportuno ricevere il prestito tramite contanti o con l'utilizzo delle cambiali. Un altro aspetto da decidere è in che modo ricevere i soldi: in consegna oppure incontrandoci personalmente. 

Non dovrai presentarmi nessuna garanzia e non dovrai necessariamente effettuare un pagamento anticipato. L'unica cosa importante è che tu sia in grado di restituire il prestito concesso ma senza dover rispettare particolari scadenze.

In meno di ventiquattro ore, riuscirai ad avere in mano la somma di denaro di cui avevi bisogno per far fronte a qualunque tipologia di spesa.


Quota
MARIO
 MARIO
(@MARIO)
Ospite
Registrato: 1 mese fa
Post: 1
 

Buon pomeriggio 

avrei bisogno di un piccolo prestito 

vorrei sapere se lei è disponibile a farmi un piccolo prestito.

 

attendo la sua gentile rispsota 

DA MARIO


RispondiQuota

Offro prestiti privati

Offro prestiti privati

Offro prestiti privati Offro prestiti privati per persone che necessitano di denaro e non riescono ad ottenerlo da istituti finanziari o banche. Se sei protestato, […]

Alba
 Alba
(@Alba)
Ospite
Registrato: 4 settimane fa
Post: 1
 

salve avrei bisogno urgentemente di 4000 euro può contattarmi?


RispondiQuota

Lascia una risposta

Nome autore

Email autore

Titolo *

Anteprima 0 Revisioni Salvato
Condividi: