Sos famiglia

 

Elena
 Elena
(@Elena)
Ospite
Registrato: 2 anni fa
Post: 1
Topic starter  

Buonasera a tutti, sono Elena ho 29 anni e sono di Napoli.

Ho urgenza di un prestito personale tra privati in quanto non posso gravare sulla busta paga, pensione statale di mio padre di 1000 euro al mese.

Sono leggermente invalida ho sofferto di depressione cronica ed ho problemi ortopedici che non posso permettermi di curare.

Ho la casa che cade a pezzi E  non so da dove cominciare per sistemarla.

Sono leggermente autistica ho la sindrome di asperger, il che non è grave sono molto intelligente e recepisco tutto molto molto tranquillamente.

Ma non posso permettermi di fare lavori troppo pensanti.

Vorrei non solo ristrutturare casa, cambiare mobili ecc. Ma  vorrei iscrivermi ad un corso professionale per intraprendere una carriera lavorativa da libero professionista.

Iscrivermi all"università.

E  fare arte in grazia di dio.

Con questo volevo aggiungere che dal mese prossimo seempre se l INPS non fa scherzi potrò recepire l'assegno di invalidità, e quindi un po' alla volta pagare il mio debito.

La situazione è davvero molto tragica in quanto mi serve davvero un sostegno economico per cambiare la mia vita.

3512792103 scrivetemi su whatsapp se nel caso vorreste e potreste in qualche modo darmi una mano concreta.no truffe, tanto stiamo inguaiati. Solo persone serie. Astenersi perdi tempo... 


Quota
Andrea
 Andrea
(@Andrea)
Ospite
Registrato: 5 mesi fa
Post: 43
 

Offro prestiti privati ​​senza busta paga e senza anticipo.Anche per cattivi pagatori! Per maggiori informazioni fai la richiesta online.


RispondiQuota

Offro prestito cambializzato senza garanzie

Offro prestito cambializzato senza garanzie

Offro prestito cambializzato senza garanzie Offro un prestito cambializzato senza garanzie a tutti gli italiani privati seri che hanno bisogno di soldi. Con il prestito […]

Lascia una risposta

Nome autore

Email autore

Titolo *

Anteprima 0 Revisioni Salvato
Condividi: