Difesa debitori

Difesa debitori

Difesa debitori

A causa della crisi economica sempre più famiglie in Italia sono afflitte dal problema del sovraindebitamento e non sono in grado di fronteggiare i propri debiti. Questo si evince anche da ultimi studi effettuati sull’argomento che indicano che ad oggi ci sono circa 160 miliardi di crediti deteriorati.

Difesa debitori nasce nel 2013 nel Vicentino e offre un servizio di tutela dei consumatori soprattutto su difficoltà legate a situazioni di sovraindebitamento.

Svolge inoltre un’attività di consulenza e intermediazione nei confronti di banch.e o di agenzie recupero crediti per servizi come rateizzazioni delle cartelle esattoriali, rinegoziazioni di condizioni o altri servizi.

Quali sono i servizi offerti 

L’attività principale di Difesi debitori è aiutare i suoi clienti a risanare i loro debiti con banche e finanziarie. Grazie alla tecnica del Saldo & Stralcio l’azienda cercherà di ottenere un risparmio fino al 70% sul totale dei debiti del suo assistito.

Un altro servizio offerto dagli esperti dello studio è quello della contestazione di irregolarità dei tassi di interesse di mutui o conto correnti. Verificano inoltre la correttezza di cartelle esattoriali, accertamenti su operazioni dell’Agenzia delle Entrate e avvisi bonari.

Dal punto di vista legale i giuristi di Difesa debitori (avvocati o specialisti nel settore) difenderanno i clienti in caso di decreto ingiuntivo, atti di precetto e pignoramenti.

Infine un servizio di particolare rilevanza è la cancellazione delle segnalazioni dalle Banche dati e dal bollettino protesti. In questi casi la persona interessata avrà sicuramente molta difficoltà a richiedere prestiti o mutui alle banche.  Difesa debitori ti aiuterà patteggiando con le banche affinché cancellino la tua segnalazione.

Verifica Difesa Debitori recensioni Facebook

Perché rivolgersi a Difesa debitori

A questo punto molti si chiederanno perché è così importante rivolgersi a una consulenza specializzata di questo tipo.

Quando si è in una forte situazione di indebitamento dovrai sempre rivolgerti a professionisti del settore che ti potranno aiutare ad interpretare la legge e farti estinguere i debiti.

Il miglior studio di consulenza legale e contabile presente ad oggi nel territorio italiano è Difesa debitori.

Le motivazioni sono sicuramente:

  • Assistenza professionale di competenti che sapranno indirizzarti verso la migliora soluzione;
  • Convenienza del servizio;
  • Possibilità di essere seguiti da esperti con esperienza pluriennale nel settore (avvocati, commercialisti e contabili).

Le recensioni di Difesa debitori sono tutte molto positive, i clienti si ritengono soddisfatti del servizio offerto dallo studio professionale.

E’ possibile contattare Difesa debitori  chiamando il numero verde 800 621259 oppure compilando il “form” all’interno del loro sito www.difesadebitori.it.

“Chiama, subito, i nostri uffici tutti i giorni dal lunedì al giovedì dalle ore 9.00 alle ore 17.30 ed il venerdì dalle ore 9.00 alle ore 17.00 orario continuato ai numeri:

Tel 0444710602 – 0444267911
Tel  0444581021 – 0444380563
Tel 0444267244 –  0444264554
Tel 04441792444

Numero verde gratuito
800621259

Fax 24h 0444264627 “

 

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*