Prestito cambializzato senza garanzie, come ottenerlo

offro prestito cambializzato senza garanzie

Ci sono momenti nella tua vita in cui potresti affrontare una sfida o un problema, oppure vorresti solo toglierti uno sfizio e stai pensando di richiedere un prestito.

Se hai bisogno di un prestito da privato con cambiali puoi rivolgerti a me. Offro prestiti cambializzati veloci, adatti ad ogni tipo di privato, anche protestati e cattivi pagatori.




Il prestito è uno strumento finanziario che può risultare molto utile per moltissime persone, ed è spesso richiesto per diverse occasioni. Per esempio, potresti richiederlo in caso di acquisto di una nuova auto, di ristrutturazione di una casa, per estinguere un altro debito già acquisito. Altre volte accadono imprevisti nella vita, come un incidente, un infortunio o un danno ai propri beni che presenta delle nuove spese.
E cosa dire, invece, di avvenimenti importanti? Un matrimonio, una nuova nascita o una laurea sono occasioni in cui si vorrebbe festeggiare e fare regali importanti.

Per tutti questi motivi si potrebbe richiedere un prestito.
Sappiamo bene, però, che non è sempre facile ottenere un prestito di tipo “tradizionale”, ovvero la maggior parte dei prestiti offerti dalle banche e dagli istituti finanziari.

Ecco perché molte persone cercano un prestito cambializzato senza garanzie, perché è un tipo di prestito a cui possono accedere molti di noi, inclusi cattivi pagatori e protestati.




Vediamo come funziona, come si può fare per ottenerlo, e perché posso offrirti un prestito con cambiali tra privati del tutto sicuro e veloce, perfino a domicilio.

Tipologie di prestito

Esistono davvero tanti tipi di prestito diversi, che possono rispondere ad esigenze diverse. Alcuni di questi non richiedono garanzie, ma non tutti possono accedervi.
Ecco quali sono i tipi di prestiti più utilizzati che richiedono poche o nessuna garanzia.

Prestito d’onore

Molto utilizzato da studenti universitari e di scuole private, il prestito d’onore è una tipologia di prestito che richiede pochissime garanzie. Funziona in modo semplice: viene concesso un prestito in cui il garante non è la persona che lo riceve, bensì la scuola o un altro soggetto istituzionale (talvolta è lo Stato stesso).
Non necessita di ulteriori garanzie, ma è circoscritto a situazioni particolari.



Prestito con pegno

Come suggerisce il nome, il prestito con pegno richiede l’utilizzo di una garanzia chiamata “pegno”. Questo pegno può essere un bene di valore, il cui prezzo viene determinato dalla quantità di denaro richiesta.
Normalmente, non viene richiesta altra garanzia che non sia il pegno stesso. Il valore di questo bene ricopre l’intero prestito o è addirittura di valore maggiore; perciò, può essere per esempio un auto, dei gioielli o altri oggetti di grande valore economico.
Nel caso il debitore non riesca a pagare il prestito, il suo bene verrà pignorato e coprirà il prestito.

Cessione del quinto

Questa tipologia di prestito è molto popolare, ma può essere richiesta solo da certe categorie di privati. La cessione del quinto, infatti, richiede che il debitore sia un dipendente del settore pubblico o privato, o un pensionato. A seconda della categoria a cui corrisponde, verranno richieste garanzie diverse, di solito facili da presentare.
Per esempio, se si è un dipendente privato è necessario fornire la prova dell’assunzione con un contratto a tempo indeterminato, oppure l’ultima busta paga ricevuta. In altri contesti, le banche che offrono la cessione del quinto richiedono persone non pensionate, limitando così l’età di chi vorrebbe accedere a questi prestiti.
Ovviamente, diventa più difficile per chi è un lavoratore precario oppure lavora un part-time.



Prestito cambializzato

Il prestito cambializzato è un altro tipo di prestito in cui non vengono richieste garanzie. Questa modalità invece funziona utilizzando delle cambiali, che rappresentano la garanzia stessa che il debito verrà ripagato dal debitore. Molti istituti finanziari e privati offrono il prestito cambializzato, perché è una modalità flessibile che attrae molti privati che hanno avuto problemi con i prestiti tradizionali.

Che tipo di garanzie viene richiesto?

Quando si richiede un prestito, possono essere richieste una serie di garanzie. Perché succede questo? Il motivo è semplice: le banche o istituti finanziari che offrono il prestito vogliono essere sicuri che il debitore sia in grado di ripagare il prestito e anche gli interessi.

Per questo motivo il prestito non è sempre accessibile a tutti, e in particolare a chi ha già avuto problemi finanziari o in questo momento non abbia una fonte di reddito sicura.




Alcune delle garanzie richieste per i prestiti sono:

  • Busta paga, ovvero il documento che attesta la ricezione di uno stipendio. Talvolta possono essere richieste più buste paga invece che l’ultima ricevuta.
  • Crif, ovvero una funzione che permette alla banca di scoprire se il richiedente abbia una situazione finanziaria stabile o abbia avuto problemi con i prestiti in passato. Il Crif permette anche di verificare se il richiedente abbia fondi sufficienti in banca o uno stipendio (vedi busta paga). Inoltre, è un documento che attesta se in passato il debitore non abbia pagato prestiti o li abbia pagati in ritardo. Riesce perfino a testimoniare se abbia fatto richiesta di prestiti e questi gli siano stati rifiutati.
  • Contratto di lavoro. Alcune banche richiedono una prova che il richiedente sia coinvolto in un rapporto di lavoro. A seconda del tipo di prestito può essere richiesto un certo tipo di contratto per accedere al prestito; la maggior parte delle volte viene richiesto un contratto a tempo indeterminato.
  • Pensione, ovvero la documentazione che prova che il richiedente stia ricevendo regolarmente la sua pensione.
  • Documenti d’identità, solitamente richiesti da ogni tipologia di prestito per avviare le pratiche burocratiche e identificare il soggetto che richiede il prestito.
  • Garante, ovvero una persona che possa pagare il prestito nel caso il debitore non possa per svariate ragioni economiche. Non tutti i prestiti richiedono la presenza di un garante, e talvolta è possibile ma non obbligatorio. Per il debitore rappresenta una sicurezza in più.




Che cos’è il prestito cambializzato

Abbiamo visto come sia complesso richiedere un prestito, soprattutto se non si possono offrire garanzie come un contratto a tempo indeterminato o il Crif.

A questo punto, è impossibile richiedere un prestito? Per fortuna no, perché esiste una modalità che si chiama prestito cambializzato. È un tipo di prestito molto utilizzato da chi ha avuto difficoltà economiche in passato o sia considerato un cattivo pagatore.

I prestiti cambializzati non richiedono busta paga, Crif, né altri tipi di garanzie tradizionali. Si può richiedere un prestito con cambiali subito, attraverso i giusti canali.
Come funziona una cambiale? È semplice. Si tratta di un prestito in cui non vengono chieste le stesse garanzie di un prestito tradizionale. Le cambiali rappresentano un titolo esecutivo; ciò significa che se non venissero pagate il creditore potrebbe direttamente risarcirsi utilizzando il valore di alcuni beni personali del debitore (ben identificati in sede di stipula del prestito).
Nel caso il creditore non abbia beni di valore su cui fondare la garanzia del prestito cambializzato, può sempre richiedere l’accesso al quinto del debitore, ovvero una parte di stipendio o di pensione del debitore.




Molti di coloro che hanno bisogno di un prestito possono aver incontrato delle difficoltà in passato. A causa di queste difficoltà finanziarie, molti prestiti sono impossibili da ottenere, soprattutto dagli istituti bancari.

Ottenere un prestito con cambiali non è complicato, e soprattutto si può richiedere anche nel caso di prestito tra privati. Questo prestito potrà poi essere utilizzato per fare gli acquisti che desideri, senza limiti o restrizioni di ciò che potrai fare con il tuo denaro.
Per richiedere il prestito, dunque, hai bisogno di dare i tuoi dati personali come la carta d’identità, il codice fiscale, ed eventualmente anche il contratto di lavoro.
E’ inoltre necessario offrire una lista di beni su cui il creditore può rivalersi nel caso le cambiali non vengano ripagate.
Esiste anche la possibilità di dare il nome di un garante; nonostante questo non sia obbligatorio, permette al debitore di avere un’ulteriore sicurezza che il debito verrà pagato. Il garante, infatti, potrà pagare al posto tuo nel caso tu non sia impossibilitato. Il garante deve essere informato e accordarsi con te per prendere questo ruolo.



Perché richiedere un prestito senza garanzie

Il motivo per cui offro prestito cambializzato è che questo è accessibile da tutti. Privati che abbiano una situazione lavorativa che non è indeterminata, oppure che stiano già pagando altri prestiti in questo momento possono comunque chiedere un prestito con cambiali.

È molto difficile ottenere denaro da una banca o qualsiasi tipo di credito se sei un cattivo pagatore o se sei un protestato; puoi aggirare il problema grazie al prestito con privato, in cui non ti chiederò denaro in anticipo, né Crif o altri tipi di garanzie. Sei libero dunque di chiedere una somma che possa aiutarti nelle tue spese, e con il vantaggio di poterlo fare anche in situazioni economiche che le banche non considerano ideali.

È molto utile per chi non può offrire garanzie al momento, oppure ha già tentato di chiedere prestiti alle banche o agli istituti di credito tradizionali ed è stato rifiutato.
Il prestito con cambiali, inoltre, può essere consegnato in brevissimo tempo, anche in 24 ore, perciò puoi ottenere il denaro che ti serve anche in situazioni di emergenza (come, per esempio, per far fronte ad una spesa imprevista). Ti si è guastata l’auto e sei senza assicurazione, oppure hai una spesa medica imprevista? Queste situazioni possono essere risolte ottenendo il tuo prestito subito.



Prestiti cambializzati tra privati a domicilio

Se hai bisogno di un prestito con cambiali puoi rivolgerti a me. Offro prestiti cambializzati veloci, adatti ad ogni tipo di privato, anche protestati e cattivi pagatori.

Offro inoltre prestiti con cambiali a domicilio: non dovrai recarti in una banca lontana da casa, ma potrai ricevere tutto comodamente a casa tua nel giro di pochissimi giorni.
Grazie ad un accordo tra privati, potrai decidere la somma da richiedere, e le modalità del prestito, come interessi, modalità di pagamento, tempistiche, e così via.

Ovviamente il prestito non è un regalo, ma è un’alternativa interessante al prestito tradizionale delle banche. Potrai decidere in accordo, tutte le modalità di restituzione. Le cambiali potranno essere restituite comodamente su base mensile, senza tutte le garanzie tradizionali. Ecco perché offro un prestito cambializzato, anche per cattivi pagatori e protestati.

Ecco cosa devi fare per chiedere il tuo prestito: ti basta solo stipulare un accordo scritto con le generalità delle due parti, e le modalità del rimborso. La restituzione avviene tramite le cambiali, con assegno o bonifico bancario. Sono un privato serio, che può venire incontro alle tue esigenze personali, e consegnare il tuo prestito in tutta Italia in pochissimo tempo.



424 Commenti

  1. Buongiorno,
    Avrei bisogno di un prestito di 2000 euro da restituire in 24 mesi nella forma più conveniente(cambiali-normale)
    Attendo sue indicazioni

  2. Buonasera Marco
    dopo aver letto attentamente sono interessato alla modalità di prestito proposta e Le chiederei maggiori informazioni sulla fattibilità
    Se mi contatterà le potrò fornire le informazioni necessarie
    grazie
    i migliori saluti
    Federico

  3. Salve mi serve urgentemente 20000 da pagare in 120 mesi non ho reddito dimostrabile solo di mio marito…mi risponda alla mia e-mail

  4. Salve, mi servonono 4.000 euro, posso pagare con bonifico, tramite poste italiane posso pianificare i bonifici automatici con cadenza mensile fine all’estinzione del debito

  5. Buonasera Marco
    La ringrazio per il riscontro inviatomi tramite email che mi ha portato in questo sito!
    dopo aver letto attentamente sono interessato alla modalità di prestito proposta e Le chiederei maggiori informazioni sulla fattibilità
    Se mi contatterà le potrò fornire le informazioni necessarie
    grazie
    i migliori saluti
    Federico

  6. Buonsera Marco
    La ringrazio per il riscontro inviatomi tramite email che mi ha portato in questo sito!
    dopo aver letto attentamente sono interessato alla modalità di prestito proposta e Le chiederei maggiori informazioni sulla fattibilità
    Se mi contatterà le potrò fornire le informazioni necessarie
    i migliori saluti
    Federico

  7. Buongiorno ho ricevuto la sua email ho bisogno urgentemente di 4500 entro domani restituzione in 48 mesi non posso assolutamente pagare nulla prima grazie mi auguro di una sua risposta al più presto

  8. Buongiorno ho ricevuto email ho urgentemente bisogno di 4500 entro domani non posso assolutamente pagare nulla prima restituzione in 52 mesi grazie spero di ricevere sua risposta molto molto urgente

  9. Buongiorno, mi servirebbe un prestito urgente di 30.000 euro con rateizzazione a 180 mesi perché devo provvedere a spese familiari inaspettate che incidono sulla mia situazione economica finanziaria.

  10. Buonasera, avrei bisogno di un prestito in 24 ore. Si tratterebbe di 1500 euro. Devo pagare le spese per poter trasferirmi in un nuovo affitto monolocale.

    Il prestito di 1500 euro pagherei in 36 mesi.

    Prego contattarmi via WhatsApp+393703733673
    oppure via mail : vierafulas98@gmail.com

  11. Buongiorno, sono titolare di impresa individuale, quale centro di formazione per personale sanitario. Ho diversi impegni assunti con grandi realtà locali, per l’anno 2024 con entrate certe e dimostrabili. Devo investire la somma di euro 15000 circa per poter accedere ai finanziamenti regionali e devo farlo a breve. Sono disposto a tenere la somma mediante cambiali entro un massimo di 20 mesi. Richiedo contatto diretto, grazie.

  12. Buon pomeriggio, ma esiste veramente qualche persona che concede prestito con cambiali? Se si potete contattarmi tramite email? Non anticipo spese o altro (situazione già vissuta)………

  13. Buongiorno sono a chiedere un cambializzato per E. 7000,00 da rendere in 60 mesi. Sono dipendente a tempo indeterminato dimostrabile.
    La mia richiesta è piuttosto urgente per problemi salute di mio marito.
    Non posso pagare nulla in anticipo per bolli assicurazioni o quant’altro.

    • Salve ho ricevuto la sua email,ho necessità di un prestito di 10000€, perché avendo effettuato già dei prestiti in passato il mio ex marito mi ha messa nelle condizioni di non pagare più,e ora vorrei poter saldare tutti i debiti in un unica soluzione.
      Io non ho un lavoro dichiarato 😔, purtroppo lavoro a nero è ho la possibilità di pagare le cambiali ovviamente non a prezzi esagerati.
      Puoi aiutarmi?

  14. Buongiorno sono a chiedere con una certa urgenza con cambializzato x E. 5000,00 da rendere in 60 mesi.
    Sono dipendente a tempo indeterminato dimostrabile.
    Non posso pagare nulla in anticipo per bolli assicurazioni o quant’altro.

  15. Buongiorno la mia richiesta è piuttosto urgente
    Chiedo se possibile E. 7000,00 da rendere in 60 mesi.
    Sono dipendente a tempo indeterminato dimostrabile.
    Non posso pagare nulla per bolli assicurazioni o quant’altro in anticipo.

  16. Salve,ho ricevuto la sua mail,ho urgente bisogno di un prestito anche cambializzato di 20.000 € da restituire in 60/84 mesi
    Ho un contratto a tempo indeterminato e uno stipendio mensile di 1800/2000 €
    Se può aiutarmi mi contatti
    Grazie

  17. mi servono urgenti urgenti in giornata 30000 euro no redito no anticipo chiedo cortesemente urgenza vi prego di aiutarmi grazie

  18. Buongiorno mi servirebbero urgentemente E.7000.09 entro fine settimana. Sono dipendente e restituirei con cambiali mensili sui 120 euro al mese. È piuttosto urgeyposso essere contattata?

  19. Buonasera penso anch’io chenon sono persone vere e serie visto che rispondono all email ma per richiedere informazioni mi rimandano su questo sito..grazie a chi mi risponderà

  20. Buongiorno mi servirebbero E.6000.00 entro il 10 di agosto sono disponibile a rendere con cambiali mensili sono dipendente a tempo indeterminato dimostrabile.

  21. Buongiorno mi servirebbero E. 6.000,00 per il 10 del mese di agosto…sono dipendente a tempo indeterminato dimostrabile e pertanto disponibile a rendere con cambiali.

    • Ho bisogno di un prestito di 10000 euro per risolvere dei problemi lavoro al nero e percepisco 1800 euro al mese fatemi sapere se e fattibile a breve grazie

  22. Mi serceurebbe un prestito di circa 3000 euro da restituire in comode rate. Il prestito mi servirebbe urgentemente la ringrazio in anticipo per contatti:
    Email: sciro660@gmail.com

  23. Per marco erbetta, salve io avrei urgente bisogno di un prestito di 10000 euro può contattarmi allo 3384581922 chiamando o inviando un messaggio su whatsapp grazie

  24. Salve sono Marco io avrei bisogno di un prestito di 10000 euro ed è urgente se vuoi puoi contattarmi allo 3384581922 chiamando o inviando un messaggio su whatsapp per il signor erbetta Marco

  25. Salve sono Marco io avrei bisogno di un prestito di 10000 euro ed è urgente se vuoi puoi contattarmi allo 3384581922 chiamando o inviando un messaggio su whatsapp

  26. Buongiorno sono Fabio, quarantenne da Milano. Avrei bisogno di 3000€ per far fronte a spese impreviste. Potrei rateizzarli in due anni. Cambiali a domicilio. Grazie.

  27. Buonasera avrei bisogno di un presto cambializzato di 20/25000 euro per poter andare a rogito…ho contratto a tempo indeterminato e nessuna segnalazione…mi contatti per cortesia

  28. BUONGIORNO
    SONO UN COMMERCIANTE DI ARTICOLI SPORTIVI E AVREI BISOGNO DI UN FINANZIAMENTO PER LA MIA ATTIVITA’ . NON HO NESSUN PROBLEMA CON LE BANCHE MA NON VOGLIO LAVORARE CON I LORO FIDI A TASSI USURAI
    CONTATTO WHATTSAPP 3807112983

  29. Mi serve un prestito di 5000 euro cambializzato perché sono segnalato il prestito mi serve subito entro oggi 29 maggio 2023 per liquidità!? Ho una pensione INPS per invalidità civile di 1227.34 mensili e voglio restituire il prestito in 36 rate mensili,non ho altri prestiti in corso ,il prestito non deve avere altre spese o le scalate dal prestito stesso e mi deve essere accreditato sulla mia carta postepay Evolution con Iban IT23P3608105138256842356852 sono Maurizio liberace nato a formia il 06/04/1959 sono divorziato e vivo da solo!?il prestito mi serve immediatamente,oggi!?cordialmente Maurizio Liberace il mio numero telefonico è 3279989254!

  30. Salve come da email avrei bisogno di un prestito cambializzato, vorrei essere contattata per spiegarle un attimo la mia situazione è capire insieme quale sia la scelta migliore per me e venirci incontro anche in base alle mie necessità.
    Saluti

  31. Salve. Avrei bisogno di un prestito di 4500 euro. Posso pagare con rate di circa 120 Euro. Ho lavoro a tempo indeterminato.
    email: assymaury@libero.it

  32. Buongiorno, la contatto urgentemente perché ho bisogno di un prestito da restituire con cambiali mensili per spesa importantissima, vorrei sentirla via email se le è più comodo. Lavoratore a tempo indeterminato. Reddito dimostrabile disposto a pagare mensilmente con cambiale.

  33. Buonasera, potrei essere contattata dal signor Marco Erbetta quanto prima le lascio il mio recapito telefonico che è 3897662804,ho bisogno urgente di un prestito cambializzato. Per favore quanto prima grazie.

  34. Salve ho bisogno urgentemente di un prestito di 30000€ da rimborsare in 108-120 rate mensili.
    Molto urgente grazie
    marcagno771@gmail.com

  35. Mi occorre un prestito di 1500 euro da restituire in 12 mesi anche cambializzato. Ho busta paga. Mi può contattare e dire come fare? Grazie

  36. Buongiorno sono Lorenzo chiedo urgentemente un prestito di 10/15.000 mi contattate gentilmente che non so come fare per poterlo fare io grazie mille.

    • Io e mia sorella avremo bisogno di 10000 euro per spese mediche e famigliari. Il mio numero telefonico è 349 1398499.sarebbe urgente. Grazie

    • Per favore mi potrebbe far sapere qualcosa noi possiamo rimborsare in 120 mesi con rate da 96 euro .il mio numero è 3491398499. E urgente grazie

    • IO E MIA SORELLA AVREMMO BISOGNO DI UN PRESTITO DA 10000 EURO PER SPESE MEDICHE E FAMIGLIARI. IL MIO NUMERO TELEFONICO E 349 1398499. GRAZIE

  37. Buongiorno avrei bisogno di essere contattata urgentemente, vorrei chiedere un prestito di 2500 per spese universitarie di mio figlio!

  38. buongiorno come ho scritto nella e-mail ricevuta avrei bisogno di un prestito cambializzato di 7000 euro da restituire in 98 mesi se è fattibile si metta in contatto con me

  39. Sono un pensionato di 73 anni con regolare pensione contributiva che ha bisogno di un prestito cambializzato di 2000 euro con urgenza

  40. Cerco prestito immediato 20000 euro / 120 mesi. Preavviso di possibile richiesta di saldo del debito tra 1/2 anni.

    Mi scusi per il disturbo,
    Alessandro

    3925203954

  41. Salve sono la signora pizzulli cerco un prestito di 20 Mila per spese mediche per mia figlia mi contatti il prima possibile al 3209320889

  42. Salve sono Elisa e ho bisogno di 1000 euro subito ora in questo momento….non ho soldi da anticipare e vi prego di rispondermi sono disperata…..3400919865 per favore contattami via wathapp subito ti prego.grazie

  43. Cerco prestito da privato di euro 20.000 per investimento da realizzare. Il finanziamento sarà restituito nell’arco temporale di un mese in quanto sto procedendo alla vendita di un terreno da realizzare a breve con la presenza già di acquirente. Per motivi burocratici la vendita sarà realizzata nell’arco di un mese massimo. Attendo la vs migliore offerta per il prestito

  44. Salve avrei bisogno di un piccolo aiuto ma urgentissimo per spese mediche,1000 euro rimborsabili in 12 rate con cambiali,per favore chiedo max serietà,ho un reddito mensile di 1200

  45. Sarei interessata a un prestito di 1000 euro per spese mediche urgentissimo se può aiutarmi la prego di contattarmi eli94kli@gmail.com

  46. Urgente bisogno di un prestito! In giornata se possibile
    Non anticipo nulla dato che che sono in difficoltà e non ho soldi!
    Luabra07@yahoo.it

  47. Salve,ho bisogno di prestito di 30 mila euro urgente per salvar la casa dell’asta,gia’ concordato con la banca.Causa problemi di salute non ho lavorato 2 anni,ma da giugno ricomincio.Le lascio mio numero di telefono e spero possiamo trovare una soluzione.Grazie Anna 353-551569

  48. Salve avrei bisogno di un prestito urgente entro stamattina di 3000 euro cambializzato da restituire in 24 mesi. In attesa di riscontro porgo distinti saluti

  49. Salve sono Elisa 3400919865 ho bisogno di un prestito di 1000 euro oggi pomeriggio qualcuno può aiutarmi per favore? Non ho soldi da anticipare e sono davvero disperata ne ho bisogno immediato. Qualcuno può rispondermi e aiutarmi per favore?????

  50. URGENTISSIMO
    Mi servono 15.000€ per giovedì 6 aprile 2023 al massimo.
    Restituisco in 84 rate cambializzate. VALUTO ANCHE ALTRO.
    contattarmi con urgenza al 331-5698002

  51. Buongiorno avrei bisogno urgente di 15000 euro, posso restituire in 48 mesi. Ho un lavoro e una piccola pensione reversibilità. Il mio tel 3349827804 Carlo

  52. Buongiorno sono interessata al prestito con cambiali.Ma non capisco perché scriviamo qua sotto per ricevere un link che ci riporta qui.Se mi contattate via email senza link sarebbe meglio l.Grazie in anticipo

  53. Mi servono 6000 euro liquidità io ti lascio il numero se vuoi contattarmi sennò fai come ti pare si capisce dopo che sono un sacco di cazzate se uno non si fa ne vedere e sentire 3662906727

  54. Buona sera sono una dipendente Asl a tempo indeterminato e sono interessata ad un prestito cambializzato a domicilio di 10.000€ . Ho busta paga e in passato ho avuto segnalazine ecco perché non riesco ad accedere ad un prestito con finanziaria, banca ecc. Attendo fiduciosamente un cortese riscontro. Cordiali saluti

  55. Buonasera,volevo informazioni sul tasso e sui tempi di erogazione.Sono interessata al prestito con cambiali.Grazie in anticipo

  56. Mi servono 3000€ però inizio a pensare che non siete persone vere visto che non rispondete mai. Per favore non giocate con le disgrazie e disperazione della gente

  57. Salve, mi occorrerebbero 5.000€ nell arco di 3 giorno, è urgentissimo, garantisco rientro del. Denaro ma mi serve aiuto urgente 🥺

  58. Salve avrei bisogno di essere contattato urgente,ma nessuno lo fa mai ho già risposto a difese email….ho bisogno di 15000 euro di prestito con cambiali…che qualcuno xfavore mi contatti al 3383474731 con urgenza grazie danilo

  59. Buongiorno,
    mi chiamo Lorenzo Villani e sono il rappresentante legale della Goraffari Service srl.
    Avrei bisogno di un prestito per la ditta di € 30.000 in 48 rate mensili per poter finanziare un nuovo ramo d’azienda.
    La società è intestataria di 7 contratti di locazione che garantiscono il rientro.
    Ringrazio in anticipo

  60. HO BISOGNO DI UN PRESTITO, URGENTE,MI CONTATTI, AL NUMERO 3472370358 HO ALL IMAYL Serenella.monteleone@gmail.com anche su wazap,grazie

    • Buona sera ho bisogno urgentemente di 10’000 euro !!! Mi serve urgente davvero per poter pagare funerale di mio padre… sono figlia unica e purtroppo al momento non ho soldi liquidi per poter coprire le.spese

  61. Salve, ho urgente bisogno di un prestito di 25000€ per completare la somma che ho per avviare un progetto di lavoro importante. Sono a Roma.

    • Buongiorno avrei bisogno di un prestito cambializzato di 3000 euro con urgenza pagabile mensilmente in 36 o 48 rate contattatemi al 3397492381 grazie

    • Salve avrei bisogno di un piccolo aiuto ma urgentissimo per spese mediche,1000 euro rimborsabili in 12 rate con cambiali,per favore chiedo max serietà

  62. Ho bisogno di 1500€ entro domani per poter pagare l’affitto e fare la spesa e aiutare i miei genitori dato che il mio datore di lavoro al momento non ha come aiutarmi per la mancanza di lavoro…. è urgente

    • Buongiorno, mi può mandare una proposta/preventivo per 4000 euro da rimborsare possibilmente in 48 mesi?
      La ringrazio anticipatamente.

      Giuseppe Talento

  63. Buongiorno
    Ho visto in serata un suo annuncio sulla possibilità di avere un prestito da lei, senza anticipi o assicurazioni varie.
    Premetto che sono un lavoratore con uno stipendio fisso di 1500€ mensili presso una srl con più di 150 operai, avrei bisogno di un prestito di 3500€ in breve tempo per saldo debiti e varie spese. Non ho problemi a restituire l’importo anche in breve tempo.
    Se lei riesce a darmi una mano mi contatti.
    Le lascio anche il mio numero così può contattarmi anche su wathsaap , mi mandi un messaggio.
    3714226921
    Cordiali saluti

  64. Buongiorno
    Ho visto in serata un suo annuncio sulla possibilità di avere un prestito da lei, senza anticipi o assicurazioni varie.
    Premetto che sono un lavoratore con uno stipendio fisso di 1500€ mensili presso una srl con più di 150 operai, avrei bisogno di un prestito di 3500€ in breve tempo per saldo debiti e varie spese. Non ho problemi a restituire l’importo anche in breve tempo.
    Se lei riesce a darmi una mano mi contatti.
    Le lascio anche il mio numero così può contattarmi anche su wathsaap , mi mandi un messaggio.
    3714226921
    Cordiali saluti

  65. Sono un pediatra libero professionista ho bisogno urgente di un prestito cambializzato di circa 15000 per implementare la mia attivita professionale dopo un disastroso divorzio
    Potete aiutarmi?

  66. Salve Marco si sono interessato ma non o nessuna garanzia dimostrabile mi servono tremilaeuro urgenti da restituire con cambiali in trentasei mesi mi faccia sapere se è fattibile

  67. Salve Necessito di euro 4000 se potrebbe anche 5000 sarebbe stupendo le ho scritto tramite email ne avrei bisogno entro il 20/12/2022 posso pagare fino a 500 euro mensili attendo un suo riscontro grazie

  68. Salve Necessito di euro 4000 se potrebbe anche 5000 sarebbe stupendo le ho scritto tramite email ne avrei bisogno entro il 20/12/2022 posso pagare fino a 500 euro mensili attendo un suo riscontro grazie

  69. Ho bisogno di un prestito veloce non posso andare in banca quindi chiedo a chiunque possa aiutarmi davvero mi serve disponibile a qualsiasi soluzione grazie

  70. Salve la contatto per avere un prestito di 2500€ per motivi di studio e formazione , la prego di contattarmi al più presto imbastaro22@icloud.com

    • Salve avrei bisogno di un piccolo aiuto ma urgentissimo per spese mediche,1000 euro rimborsabili in 12 rate con cambiali,per favore chiedo max serietà,ho un reddito mensile di 1200

  71. Buongiorno, spero di essere nel posto giusto dopo contatto mail. Sono a richiedere, se possibile, un piccolo prestito di 1500 euro, in quale forma mi dica lei, urgente per liquidirà. Grazie in anticipo, in attesa di contatto, buona giornata.

  72. Salve avrei necessità di un prestito garantito da cambiali di importo abbastanza elevato € 50.000,00 da restituire con una rata sostenibile € 600/700 mensili. Dovrei estinguere alcuni prestiti, per i quali pago attualmente circa € 1.100/1.200 mensili, ed avere della liquidità per ristrutturare un piccolo immobile comprato da poco. Sarebbe mia intenzione estinguere anticipatamente il debito residuo entro 18/24 mesi mediante mutuo di liquidità da stipulare sull’immobile ristrutturato. Sono un professionista titolare di partita iva da venti anni, garaznzie dimostrabili da dichiarazione redditi e garantisco massima serietà.

  73. salve
    mi serve un prestito per acquistare la casa dove vivo! prestito 30.000
    restituibile in 12 max 24 rare / no banche o finanziarie / come
    garaznia mio appartamento valutato 110.000 euro

  74. Buongiorno ho bisogno di un prestito di 20.000 € per riaprire un assistenza informatica non posso dare molte garanzie a causa delle fregature prese in passato e per via della separazione che sto affrontando. Se qualcuno puo aiutarmi mi contatti subito per e-mail.

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*