Notifiche
Cancella tutti

"Mi servono soldi entro domani"


Tommaso
 Tommaso
(@Tommaso)
Ospite
Registrato: 2 settimane fa
Post: 1
Topic starter  

"Mi servono soldi entro domani"

Hai un’attività e hai bisogno di un prestito per pagare tutti i tuoi fornitori? Il covid-19 ha ridotto all’osso i tuoi guadagni a causa dei numerosi provvedimenti statali che hanno portato alla chiusura della tua attività? Mettere un piatto a tavola è diventato difficile poiché purtroppo non riesci più a guadagnare quanto prima e sei diventato un precario?

La verità è che per tutti coloro che vivono una situazione economica non delle migliori, ricevere un prestito è un’impresa ardua. Una banca o un istituto di credito non darebbe mai un prestito, soprattutto se di ammontare elevato, in poco tempo a chi non dà le giuste garanzie. Molte volte le persone dicono “mi servono soldi entro domani” ma la risposta di questi istituti finanziari è negativa.

Purtroppo se ti sei trovato almeno una volta in questa situazione non sei l’unico. Nonostante tu abbia sempre pagato regolarmente tutto potresti avere difficoltà a ricevere un prestito se la tua situazione economica negli ultimi mesi è disastrosa. Se hai avuto in passato dei problemi invece la situazione si potrebbe ancora di più complicare. Io possa aiutarti.

 


Quota

Lascia una risposta

Nome autore

Email autore

Titolo *

Anteprima 0 Revisioni Salvato
Condividi: