"Mi servono soldi entro domani"

 

Tommaso
 Tommaso
(@Tommaso)
Ospite
Registrato: 3 mesi fa
Post: 1
Topic starter  

"Mi servono soldi entro domani"

Hai un’attività e hai bisogno di un prestito per pagare tutti i tuoi fornitori? Il covid-19 ha ridotto all’osso i tuoi guadagni a causa dei numerosi provvedimenti statali che hanno portato alla chiusura della tua attività? Mettere un piatto a tavola è diventato difficile poiché purtroppo non riesci più a guadagnare quanto prima e sei diventato un precario?

La verità è che per tutti coloro che vivono una situazione economica non delle migliori, ricevere un prestito è un’impresa ardua. Una banca o un istituto di credito non darebbe mai un prestito, soprattutto se di ammontare elevato, in poco tempo a chi non dà le giuste garanzie. Molte volte le persone dicono “mi servono soldi entro domani” ma la risposta di questi istituti finanziari è negativa.

Purtroppo se ti sei trovato almeno una volta in questa situazione non sei l’unico. Nonostante tu abbia sempre pagato regolarmente tutto potresti avere difficoltà a ricevere un prestito se la tua situazione economica negli ultimi mesi è disastrosa. Se hai avuto in passato dei problemi invece la situazione si potrebbe ancora di più complicare. Io possa aiutarti.

 


Quota
moira
 moira
(@moira)
Ospite
Registrato: 2 mesi fa
Post: 1
 

Buongiorno volevo sapere se era possibile avere informazioni riguardo alla possibilità di richiedere un piccolo prestito di circa 4000 euro per problemi inerenti alla casa nuova che ho acquistato un anno fa


RispondiQuota

Prestito da privato

Prestito da privato

Prestito da privato Se vuoi un prestito da un privato sono la persona che fa per te. Non perdere altro tempo con gli istituti bancari, […]

Giorgia
 Giorgia
(@Giorgia)
Ospite
Registrato: 4 settimane fa
Post: 3
 

Buonasera,

volevo sapere se era ancora possibile fare un piccolo prestito di 5000 per consolidare dei vecchi debiti che ho e mi servirebberò urgentemente.

grazie mile

le lascio la mia emaial:ceolingiorgia@yahoo.it


RispondiQuota

Lascia una risposta

Nome autore

Email autore

Titolo *

Anteprima 0 Revisioni Salvato
Condividi: