Persone ricche che aiutano

 

Giuseppe
 Giuseppe
(@Giuseppe)
Ospite
Registrato: 4 mesi fa
Post: 9
Topic starter  

Cerchi delle persone ricche che aiutano e che siano in grado di erogarti un prestito? In Italia ogni giorno sono tantissime le persone che hanno bisogno di soldi ma che allo stesso tempo non conosco nessuno in grado di prestarli. Richiedere i soldi a qualcuno può essere un processo molto lungo e anche che può mettere in imbarazzo. Proprio per questo dovresti rivolgerti a persone ricche che aiutano e che quindi sono in grado di concederti prestiti.

A differenza delle banche dato che le persone ricche sono degli umani che quindi comprendono anche dal lato umano la tua situazione finanziaria e non vanno a considerare il tuo passato o solo la tua documentazione che mostri alle banche. Quando chiedi alle banche invece un prestito e la tua CRIF non è delle migliori non potrai mai ottenerlo.

Come funzionano i prestiti con le persone ricche? Le persone ricche che aiutano ti mettono a disposizione il denaro che ti serve sia in contanti che anche attraverso prestiti cambializzati. Proprio perché ti aiutano non hanno bisogno di metterti in difficoltà, ecco perché le condizioni del prestito sono vantaggiose. Il tasso d’interesse infatti risulta essere accettabile e in questo modo sarai in grado di affrontare tutte le tue spese pian piano senza particolari problemi. Inoltre le persone come ti possono dare i soldi in prestito che ti servono fin da subito senza perdere tempo.


Quota
marco
 marco
(@marco)
Ospite
Registrato: 2 mesi fa
Post: 1
 

Buongiorno ho volevo sapere  quanto erogate e il tasso d'interesse. Ho un contratto a tempo indeterminato. Se li effettuate ancora mi può contattare via gmail grazie.


RispondiQuota

Privato italiano che presta soldi

Privato italiano che presta soldi

Sono un privato italiano che presta soldi alle persone che ne hanno un reale bisogno. Anche se non hai lavoro, sei un cattivo pagatore, protestato, […]

Lascia una risposta

Nome autore

Email autore

Titolo *

Anteprima 0 Revisioni Salvato
Condividi: