Prestiti tra privati senza garanzie

 

Angelo
 Angelo
(@Angelo)
Ospite
Registrato: 4 settimane fa
Post: 58
Topic starter  

Non puoi dare sufficienti garanzie e proprio per questo sei alla ricerca di prestiti tra privati senza garanzie? Se cerchi questa tipologia di prestiti ti sarai immediatamente reso conto che ricevere del denaro dagli istituti bancari senza dare elevate garanzie è praticamente impossibile. Le banche se un soggetto richiede un prestito richiedono una garanzia derivante dal possesso di una busta paga (continuativa), di una serie di proprietà oppure garanzie da parte di un terzo.

Ottenere un prestito per una persona che non ha un lavoro stabile oppure non ha proprietà o ancora che in passato è stato segnalato come cattivo pagatore, in Italia è in possibile se ci si rivolge agli istituti bancari. Queste ragioni hanno spinto molti italiani nel corso del tempo a ricercare prestiti tra privati senza garanzie.

Come funzionano i prestiti tra privati senza garanzie?

Quando chiedi un prestito a un privato senza garanzie non devi dare alcun documento. Quello che dovrai fare sarà:

  • Apprendere le condizioni del prestito: in contanti oppure con cambiali;
  • Comprendere qual è il tasso d’interesse da dover versare in cambio del prestito;
  • Richiedere una cifra;
  • Utilizzare la cifra come meglio credi;
  • Restituire il prestito pian piano con l’aggiunta di un tasso d’interesse.

Questo è il modo di procedere tra privati. Come vedi non dovrai affrontare lunghi processi e soprattutto non ci sarà il rischio che la tua proposta venga rifiutata. Viene chiamato “immediato” perché in pochissime ore potrai realmente avere fra le tue mani i tuoi soldi e utilizzarli come meglio credi. Non hai realmente nulla da perdere.

I tassi d’interesse inoltre a differenza di quanto pensano in molti sono molto competitivi e soprattutto sono noti immediatamente in modo tale che il richiedente abbia una visione fin da subito molto chiara.


Quota
Lentini Angelo
 Lentini Angelo
(@Lentini Angelo)
Ospite
Registrato: 3 giorni fa
Post: 5
 

Sarei interessato, può contattarmi alla mail angelo.lentini98@gmail.com


RispondiQuota

Usurai e prestiti immediati

Usurai e prestiti immediati

Se cerchi usurai e prestiti immediati io sono la persona giusta per te. Non perdere altro tempo con le banche e gli istituti di credito […]

Lascia una risposta

Nome autore

Email autore

Titolo *

Anteprima 0 Revisioni Salvato
Condividi: