Notifiche
Cancella tutti

Prestito da privato immediato


Tommaso
 Tommaso
(@Tommaso)
Ospite
Registrato: 2 settimane fa
Post: 1
Topic starter  

Prestito da privato immediato

Sei arrivato verso l’ultimo giorno del mese e non sai da dove reperire i soldi per fare la spesa perché hai finito i tuoi ultimi risparmi? Vuoi fare un investimento per acquistare una nuova casa in cui andare a convivere con la tua partner però nessuna banca ti presta il denaro richiesto perché non hai un lavoro stabile?

Ci sono milioni di italiani che non hanno un contratto a tempo indeterminato né tantomeno proprietà che possano fare da garanzia alla richiesta effettuata. Proprio per queste ragioni l’unica soluzione appare essere il prestito da privato immediato. A differenza di quando richiedi il prestito in banca o in istituto di credito, io da privato non ti chiederò se hai un contratto a tempo indeterminato o meno, ma ti presterò dei soldi anche se la tua situazione economica non è delle più stabili.

Scopri come ottenere un prestito in giornata, con restituzione flessibile, senza anticipo, bisogno di garanzie né requisiti speciali, a prescindere dal tipo di pagatore che sei e la tua storia finanziaria.

 


Quota

Lascia una risposta

Nome autore

Email autore

Titolo *

Anteprima 0 Revisioni Salvato
Condividi: