Prestito da usuraio

 

Lorenzo
 Lorenzo
(@Lorenzo)
Ospite
Registrato: 8 mesi fa
Post: 10
Topic starter  

Ricevere un prestito da usuraio è forse molto più conveniente di rivolgersi ad una banca. Gli usurai infatti concedono prestiti anche qualora non rispetti i requisiti minimi per ottenerli. Se non hai un lavoro oppure lavori a nero chi vuoi che ti possa mai erogare un prestito? Le banche di certo no, un privato serio usuraio come me invece sì. Quello che dovrai fare sarà semplicemente farmi richiesta e io ti erogherò l’ammontare di soldi da te richiesto.

Potrai averli in contanti in pochissime ore, al massimo 1 giorno, in qualunque parte ti trovi. Ovviamente come in tutti gli altri prestiti dovrai restituirmi i soldi entro le tempistiche indicate pagando un tasso d’interesse. Per il prestito non sono necessarie né garanzie, né spese anticipate. Te li posso dare cash, in contanti, oppure possiamo stipulare un prestito cambializzato.


Quota
Urbino
 Urbino
(@Urbino)
Ospite
Registrato: 8 mesi fa
Post: 2
 

Mi servirebbero il prima possibile, mi può contattare alla mail? Grazie 


RispondiQuota

Prestiti cambializzati tra privati

Prestiti cambializzati tra privati

Prestiti cambializzati tra privati Offro prestiti cambializzati tra privati, posso coprire tutto il territorio italiano, anche in 24 ore nei casi di urgenza. Questo annuncio […]

Lascia una risposta

Nome autore

Email autore

Titolo *

Anteprima 0 Revisioni Salvato
Condividi: