Soldi in prestito da privati

 

Giovanni
 Giovanni
(@Giovanni)
Ospite
Registrato: 2 mesi fa
Post: 29
Topic starter  

Ricevere soldi in prestito da privati è abbastanza semplice se deciderai di ricorrere al mio servizio. Ho alle spalle tanti anni d'esperienza che mi hanno permesso di aiutare, in passato, già tante persone. Il servizio che propongo è abbastanza flessibile affinché entrambi riescano a trarne vantaggio.

L'obiettivo del mio servizio è quello di aiutarti, indipendentemente dalla situazione economica che stai affrontando. Non richiederò nessuna garanzia che mi confermi che tu riuscirai a restituire il prestito. Ciò significa che il servizio è disponibile a chiunque, compresi i cosiddetti "cattivi pagatori".

Per incominciare, ciò che dovrai fare è specificare l'importo monetario di cui hai bisogno. A differenza delle banche, non sarà necessario darmi una motivazione poiché ognuno è mosso da diverse ragioni. Nel momento in cui prenderò in carico la tua richiesta, definiremo alcuni aspetti.

Il primo tra tutti è il tasso d'interesse, in modo tale che sia flessibile e vantaggioso per entrambi. Successivamente, mi dovrai comunicare in quale modo preferisci ricevere i soldi: tramite posta o di persona.

Infine, a seconda delle tue esigenze, dipenderà da te se preferisci ricevere il prestito in contanti o con un prestito cambializzato. In meno di ventiquattro ore, riceverai la somma richiesta da utilizzare in qualunque modo tu preferisca.


Quota

Lascia una risposta

Nome autore

Email autore

Titolo *

Anteprima 0 Revisioni Salvato
Condividi: