Prestito cambializzato Agos

Prestito cambializzato Agos

Prestito cambializzato Agos: come si richiede

Quando si ha bisogno di un finanziamento, solitamente ci si rivolge alle banche ma molto spesso ottenere qualcosa è molto difficile, specialmente se hai poche garanzie e in passato hai avuto difficoltà a saldare delle rate. Fortunatamente oggi ci sono diverse finanziarie che vanno incontro a qualsiasi esigenza, sia di lavoratori dipendenti, sia di autonomi, che di giovani, pensionati o cattivi pagatori. Il prestito cambializzato Agos, ad esempio, è un’ottima soluzione sicura ed efficace che può essere richiesta in maniera molto semplice. Continua a leggere per scoprire come.




Perché scegliere Agos

Agos è una società finanziaria presente in Italia da ben trent’anni che offre un servizio qualificato e sicuro in merito al settore del credito al consumo. Gli anni di esperienza e la trasparenza fanno di Agos una soluzione ideale per chi cerca un finanziamento personalizzato e in sicurezza. Il cliente è messo al centro e le sue esigenze vengono prese in considerazione con grande serietà, in modo da fare una proposta di prestito adeguata e utile alla risoluzione delle richieste.

I valori che stanno alla base di questa società sono chiarezza, fiducia e rispetto ed è proprio per questo che scegliere Agos per un prestito cambializzato ti porterà sicuramente grandi soddisfazioni.

Cosa offre Agos

La società finanziaria propone al pubblico differenti tipologie di finanziamento. La richiesta può essere fatta online per le più svariate esigenze, come l’acquisto di un auto, la ristrutturazione della tua casa, la programmazione di un viaggio di nozze oppure una cura medica ed estetica.




Ti vengono offerti fino a un massimo di 30.000 € in sole 48 ore. I prestiti cattivi pagatori Agos, inoltre, si presentano come soluzioni efficaci e sicure che puoi adottare qualsiasi sia la tua situazione lavorativa e finanziaria.

I tassi sono molto competitivi e il servizio è particolarmente flessibile, in grado di adattarsi al tuo bisogno. Ma vediamo nel dettaglio quali finanziamenti puoi ottenere.

Prestiti personali

Puoi richiederli online in maniera semplice e veloce. Magari hai esigenza di acquistare alcuni elettrodomestici importanti oppure vuoi pagare un viaggio ai tuoi figli, che si sono appena diplomati. Con i finanziamenti personali Agos ti è possibile ricevere la somma desiderata in pochi click.

Devi fornire naturalmente i tuoi dati e i tuoi documenti, cioè la carta d’identità, il codice fiscale e il documento di reddito.




Prestiti flessibili

Il prestito flessibile Duttilio di Agos di consente di personalizzare la modalità di rimborso. Infatti, per un motivo o per l’altro, non è detto che tu riesca sempre a saldare la rata con facilità e serenità. Spese improvvise e piccoli intoppi possono rivelarsi stressanti e impedirti di stare dietro a tutte le spese. Grazie al finanziamento flessibili, invece, hai la possibilità di farti aiutare da diverse opzioni, ovvero quella di saltare una rata o posticiparla, modificare l’importo della rata a finanziamento già avviato oppure cambiare la durata del prestito.

Ottimo, vero?

Per questo tipo di prestito puoi scegliere il tipo più adatto a te online e prenotare un appuntamento presso una filiale Agos. L’operatore sarà a tua disposizione e chiarirà ogni tuo dubbio, fornendoti utili consigli per il tuo finanziamento.




Piccoli prestiti

I piccoli prestiti sono utili quando devi fare spese poco pesanti ma importanti per te che, nonostante la loro leggerezze, incidono fortemente sul tuo stile di vita. Puoi fare richiesta direttamente online, mettendo a disposizione i documenti utili. Se la società accetterà la tua richiesta, potrai procedere ad avere un appuntamento presso la filiale più vicina a casa tua.

Prestiti per giovani coppie

Quando si è giovani si tende a trovare lavori a contratto, precari e con uno stipendio dignitoso ma non importante. Le coppie spesso rinunciano a molti dei loro sogni, come l’acquisto di una casa o un viaggio importante, per risparmiare. Agos offre alle coppie la possibilità di eseguire le proprie spese con serenità attraverso un prestito non pesante e facilmente rimborsabile.




Consolidamento debiti

Se hai già in corso diversi finanziamenti e ti trovi in difficoltà perché non riesci a stare dietro a tutto, puoi ricorrere al consolidamento debiti Agos che ti permette di unire in un’unica rata tutti i tuoi finanziamenti. Optando per questo servizio usufruirai anche di un tasso (TAN) unico e bloccato per tutto il periodo del prestito. Sicuramente questa scelta ti alleggerisce la quotidianità e snellisce le pratiche burocratiche perché ti rivolgi a una sola finanziaria e hai solo una scadenza da tenere a mente.

Prestiti per giovani

Hai tanti progetti da realizzare, hai le idee e l’energia per portarli avanti ma ti mancano i liquidi. Quando sei da poco nel mondo del lavoro è difficile mettere da parte una somma consistente per rendere realtà le tue idee. Ma non perderti d’animo perché Agos, con il servizio prestiti per giovani, ti fornisce la possibilità di dedicarti ai tuoi progetti in maniera sicura e semplice. Le rate sono flessibili e non incideranno particolarmente sul tuo stile di vita.




Hai bisogno di un prestito cambializzato?

Solitamente i prestiti con cambiali sono delle ottime soluzione se hai avuto dei problemi con i finanziamenti nel tuo passato. Il prestito cambializzato Agos ti permette di saldare le tue rate con ottime garanzie offerte a entrambe le parti ma la società propone anche altre soluzioni interessanti. Vediamole insieme.

Cessione del quinto

La cessione del quinto è rivolta sia a dipendenti pubblici che privati e anche pensionati. In breve, la garanzia offerta è, come dice il termine stesso, la cessione di un quinto dello stipendio o della pensione. La rata da pagare è fissa e viene trattenuta in busta paga o sul cedolino della pensione direttamente dal datore di lavoro a dall’ente. Insomma, non devi preoccuparti di nulla, neanche di tenere a mente il pagamento. In più la rata non supera il 20% dell’importo dello stipendio netto o della pensione. Quindi non avrai mai brutte sorprese.

Puoi rimborsare fino a 120 mesi e puoi chiedere un anticipo sull’importo del prestito.




Liberatoria Agos

Solitamente la liberatoria viene rilasciata quando un prestito è rifiutato dall’ente erogante. Il documento contiene il nome della finanziaria, l’oggetto del finanziamento, il nome del cliente e il testo. Ci possono essere tre motivi per ricevere una liberatoria:

  • prestito rifiutato
  • rinuncia del cliente, che per motivi vari non vuole procedere al prestito
  • estinzione del finanziamento

Cosa ha a che fare tutto questo con Agos?

La finanziaria, una volta ricevuta la richiesta di finanziamento da parte tua, potrebbe richiederti di fornire la liberatoria di eventuali richieste di prestito fatto in passato con altri enti o con la stessa finanziaria.

Può capitare che tu non ricorda le domande di finanziamento fatte e per questo ti è necessario chiedere accesso alla banca dati Crif con il modulo apposito. Facendo ciò, potrai sapere a chi rivolgerti per richiedere la liberatoria.




Conclusioni

Il prestito cambializzato Agos è solo una delle tante soluzioni che la società finanziaria offre per effettuare con tranquillità le spese che da solo non puoi completare. Questa realtà sicura ed efficiente ti offre un servizio di qualità e, grazie alla sua esperienza, saprà darti utili consigli nella scelta della tipologia di finanziamento.

 

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*