Prestito cambializzato Fiditalia

Prestito cambializzato Fiditalia

Il prestito cambializzato Fiditalia è un tipo di finanziamento in cui il mutuatario prende in prestito denaro da Fiditalia e poi lo ripaga nel tempo. È un’opzione attraente per i mutuatari che non sono in grado di ottenere un prestito bancario tradizionale o quelli che non vogliono che le loro informazioni personali siano rivelate nei registri pubblici. Il processo comporta tre passi:

  • incontro con rappresentante di Fiditalia,
  • la compilazione di un modulo di domanda
  • la firma dell’accordo in modo da poter iniziare i rimborsi

In questo articolo parleremo delle tipologie di prestito offerte da Fiditalia, come funzionano, chi può richiederle e altro ancora!



Cos’è Fiditalia?

Fiditalia è una società finanziaria italiana facente parte del gruppo Société Générale. Si occupa di credito a consumo e opera sul mercato da oltre 35 anni. Si tratta di una realtà solida e autorevole che negli anni ha ampliato i propri servizi e che ora offre proposte personalizzate e diversificate capaci di soddisfare ogni esigenza.

Fiditalia è gestita da una società francese che non è altro se non tra i più importanti gruppi bancari d’oltralpe, scelta da oltre 31 milioni di consumatori come banca di fiducia. Questa realtà concede credito alle famiglie con molteplici opzioni che possono essere approfondite nel sito ufficiale. Vi sono i prestiti finalizzati all’acquisto di beni e servizi, i prestiti personali, la cessione del quinto, le carte di credito e il leasing finanziario.



Cosa offre Fiditalia?

In realtà non c’è un vero e proprio prestito cambializzato Fiditalia ma la società propone una varietà di prestiti personalizzati che potrebbero fare al caso tuo. Essi si adattano ai tuoi bisogni e puoi richiedere da un minimo di 3.000 euro fino a un massimo di 40.000 euro. Quindi puoi affidarti a questo servizio se hai necessità di poca liquidità, magari per fare un regalo di nozze, oppure per qualcosa di più importante, come una ristrutturazione. Scopriamo insieme tutti i prestiti personali.

Multipremia

Il finanziamento Multipremia offre un vantaggio a chi è puntuale con i pagamenti, infatti abbassa nel tempo il tasso di interesse a chi effettua i rimborsi in tempo e in modo regolare.

Se t’interessa questo prestito, puoi chiedere da un minimo di 3.000 a un massimo di 40.000 euro e la durata si aggira tra i 36 mesi fino agli 84 mesi. Inizialmente il TAN (Tasso Annuo Nominale) fisso è di massimo 11,40%, mentre con il passare del tempo, e solo se si è puntuali con i versamenti, arriva a 4,95%.

La modalità di pagamento è tramite addebito in conto corrente.



Fidiamo

Fidiamo è un finanziamento trasparente e chiaro che consente di chiedere fino ad un massimo di 40.000 euro e che propone un piano di rimborso a seconda delle tue necessità. Grazie a esso potrai acquistare il bene che desideravi da tanto, magari un piccolo appartamento oppure una bella auto da usare per spostarsi in vacanza.

Se non sai da dove cominciare e non hai bene idea del tipo di finanziamento che ti serve, puoi farti aiutare dal simulatore di prestiti presente sul sito Fiditalia e realizzare un’offerta adeguata.

La durata di Fidiamo parte da 24 mesi fino a un massimo di 84 mesi e il TAN fisso arriva a un massimo di 11,40%.

Unika

Se attualmente stai rimborsando altri finanziamenti aperti con Fiditalia o con altre società e vuoi richiedere un ulteriore prestito per una qualsiasi spesa, Unika è il servizio che fa per te. Infatti con esso Fiditalia ti permette di estinguere tutti i debiti versando un’unica rata al mese. Accorpando tutte le rate, infatti, non sentirai il loro peso e potrai richiedere nuova liquidità.

Il TAN fisso è di max 10, 40% mentre il TAEG è max 16,02%.



Come richiedere un prestito Fiditalia

Se hai scelto il prestito personalizzato più adeguato alle tue esigenze, puoi richiedere un preventivo online o direttamente in agenzia. Per quanto riguarda l’opzione online, ti basta entrare nel sito ufficiale, trovare il finanziamento che hai scelto e premere sul pulsante “richiedi preventivo online”. Sarai indirizzato verso un modulo semplice da compilare.

Anche per trovare il punto credito vicino casa tua è molto facile. Sempre sul sito, ti basta optare per il finanziamento preferito e schiacciare il pulsante “richiedi finanziamento in agenzia”. Ti troverai in una pagina dove ti sarà possibile selezionare la provincia desiderata e scoprire il punto Fiditalia più vicino a te.

Chi può chiedere un prestito Fiditalia?

Fiditalia si rivolge ad una gran varietà di utenti. Puoi chiedere un finanziamento se:

  • hai un’età compresa tra i 18 e i 77 anni
  • sei un dipendente con contratto di lavoro a tempo determinato o indeterminato
  • sei un lavoratore autonomo
  • sei un pensionato

Per quanto riguarda la documentazione, ti basterà avere un documento d’identità, il codice fiscale, l’ultimo documento di reddito, il codice IBAN e, se sei straniero, il permesso di soggiorno.

Se stai cercando un prestito cambializzato Fiditalia, dai un’occhiata a tutti i finanziamenti personalizzati che può offrirti questa società e scopri i vantaggi e le offerte del momento.



1 Commento

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*