Prestiti privati con contatti telefonici

 

Giovanni
 Giovanni
(@Giovanni)
Ospite
Registrato: 2 mesi fa
Post: 29
Topic starter  

Hai bisogno di ricorrere a prestiti privati con contatti telefonici da utilizzare? Il mio servizio ti permette di poter fare ciò in qualunque momento. I prestiti tra privati sono una tipologia di rapporto basato su due persone fisiche, in cui gli intermediari finanziari non saranno coinvolti.

Di conseguenza, non ci sarà alcun bisogno di presentare la tua busta paga, reddito annuale ecc. Il tuo CRIF non sarà sottoposto a nessuna verifica e anche se sei un segnalato dalle banche, potrai usufruire del servizio. Inoltre, grazie ad un accordo che prenderemo insieme, stabiliremo diversi aspetti.

Affinché l'erogazione del prestito avvenga in maniera immediata, è necessario che tu specifichi la somma di denaro di cui hai bisogno e come vorresti riceverla: contanti o cambiali. Successivamente, valuteremo insieme il tasso d'interesse che si andrà ad aggiungere alla restituzione del prestito.

La particolarità del mio servizio è che non ci sono dei tempi di scadenza con cui restituire il prestito. Tuttavia, è fondamentale per entrambi rispettare l'accordo preso poiché entrambe le parti possano essere tutelate.

In qualunque zona d'Italia risiedi, riceverai la somma di denaro in meno di ventiquattro ore per riuscire a portare avanti le tue spese giornaliere con più serenità.


Quota

Lascia una risposta

Nome autore

Email autore

Titolo *

Anteprima 0 Revisioni Salvato
Condividi: