Prestiti tra privati senza CRIF

 

senza CRIF
 senza CRIF
(@senza CRIF)
Ospite
Registrato: 3 anni fa
Post: 6
Topic starter  

Vorresti parlare con qualcuno che ti spieghi come salvarsi dei debiti? La realtà è che sono moltissime le persone in Italia con i debiti fino al collo. Quando sei immerso nei debiti, puoi provare a richiedere ulteriori prestiti per eliminare il debito con qualcuno. La risposta che le banche ti danno quando richiedi un prestito e hai una situazione finanziaria pessima è un secco “NO”.

I privati per fortuna non sono degli istuti bancari, per questo si comportano diversamente. Con questo intendo che non valutano né CRIF né la tua posizione economica. TI prestano soldi con la speranza che tu li possa restituire per tempo pagando anche il tasso d’interesse. Io mi comporto proprio in questo modo, questo mi ha portato nel corso degli anni ad aiutare tantissime persone che avevano visto qualsiasi porta chiudersi davanti ai loro occhi.

Se vuoi richiedere un prestito in contanti o cambializzato da un privato io faccio al caso tuo. Non devi presentarmi alcun documento e non devi affrontare nessuna spesa anticipata, ti aspetto.


Quota
Alex
 Alex
(@Alex)
Ospite
Registrato: 3 anni fa
Post: 4
 

Cerco un prestito di 50.000€ chi mi può aiutare? 


RispondiQuota

Prestiti tra privati 2020

Prestiti tra privati 2023

Prestiti tra privati 2023 Offro prestiti fra privati nel 2023, anche se sei un segnalato, protestato o un cattivo pagatore. A prescindere dalla tua CRIF, […]

Lascia una risposta

Nome autore

Email autore

Titolo *

Anteprima 0 Revisioni Salvato
Condividi: