Prestito a distanza

 

Giuseppe
 Giuseppe
(@Giuseppe)
Ospite
Registrato: 4 mesi fa
Post: 9
Topic starter  

Vorresti un prestito a distanza ma non sai a chi chiederlo? Non ti preoccupare, ci sono io che faccio al caso tuo. Ogni giorno presto soldi a diverse decine di persone in Italia che decidono di affidarsi a me perché hanno visto dalla loro banca solo una porta sbattuta in faccia.

Pensi che sia facile richiedere un prestito a una banca? Se non hai ottime garanzie da mostrare alla banca non ti presterà mai i soldi che ti servono, nonostante ti sia comportato sempre correttamente nei confronti dell’istituto bancario.

Perché chiedere un prestito a distanza? Perché nonostante sia a distanza tu puoi avere la possibilità di usufruirne comunque immediatamente. Inoltre hai anche l’occasione di poterne godere senza dare particolari garanzie e anche di ricevere i soldi ovunque ti trovi. Questo è molto importante perché solo in questo modo potrai affrontare anche le spese più urgenti. Esso viene erogato tramite prestito in contanti o cambializzato.


Quota
stefania
 stefania
(@stefania)
Ospite
Registrato: 4 settimane fa
Post: 10
 

Ho necessità di un prestito di € 4000 da rimborsare a rate anche cambializzato, sono dipendente con contratto tempo indeterminato.
Prego mi contatti solo se serio e se non vi è da versare anticipo soldi
Grazie
stefania


RispondiQuota

Prestito da privato

Prestito da privato

Prestito da privato Se vuoi un prestito da un privato sono la persona che fa per te. Non perdere altro tempo con gli istituti bancari, […]

Lascia una risposta

Nome autore

Email autore

Titolo *

Anteprima 0 Revisioni Salvato
Condividi: